Arrivo un po’ in ritardo…ma arrivo. Brillante, irriverente e sciocco allo stesso tempo. Ecco il teen drama inglese, che con qualche superpotere di troppo ricorda molto Skins.
Misfits è la storia di un gruppo di ragazzi condannati ai servizi sociali dopo esser stati arrestati per reati minori, che ricevono dei superpoteri dopo esser stati colpiti da un fulmine durante un bizzarro temporale.
Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha pian piano iniziano a scoprire i loro poteri. Kelly scopre di poter leggere i pensieri altrui, Simon scopre di poter diventare invisibile, Curtis riesce a riavvolgere il tempo, Alisha provoca forti reazioni sessuali nei confronti di chi la tocca, l’unico a non scoprire i suoi poteri è Nathan. Anche il loro custode colpito dal fulmine subisce una trasformazione, si scatena in lui una violenta furia omicida. I ragazzi per salvarsi lo uccidono e seppelliscono il cadavere. A sostituire il sorvegliante viene mandata una nuova sorvegliante, Kelly, che è anche la fidanzata del defunto.
Una piccola curiosità, la maggior parte delle riprese è stata effettuata a Southmere Lake, già usata da Kubrick per gli esterni di Arancia Meccanica.